STUDIO
Fondato da Paola Coppola, professore ordinario di diritto tributario presso l’Università degli Studi di Napoli, Federico II, dottore commercialista e revisore dei conti, avvocato abilitato anche alle Magistrature Superiori.
Fornisce attività qualificata ad alta specializzazione nel settore del diritto tributario domestico, internazionale e comunitario in materia di imposte dirette ed indirette con riguardo a persone fisiche, società e gruppi societari, enti non commerciali ed ONLUS, regioni ed enti locali, oltre che nei settori del diritto doganale e valutario e del diritto penale tributario.
Ha alta e peculiare specializzazione nel contenzioso tributario sia in fase amministrativa, che processuale dinanzi agli organi della Giustizia tributaria ed alla Corte di Cassazione. Per la sua particolare qualificazione professionale ed accademica, lo studio è punto di riferimento anche per associazioni di categoria e soggetti pubblici, anche istituzionali. Si avvale del contributo di dottori commercialisti ed avvocati, oltre che di una rete di professionalità of counsel per la risoluzione di problematiche tributarie che coinvolgono materie affini e complementari ed altre giurisdizioni.